Registrazione per padrini

Registrazione per padrini

Qui, i singoli e i gruppi che desiderano assumersi la responsabilità di un'area prestabilita in qualità di padrino/madrina e ripulirla regolarmente, possono segnalare la loro disponibilità per un progetto esistente.

Qui, le persone che desiderano impegnarsi in un comune in cui non esiste ancora un progetto di sponsorizzazione di un luogo, possono segnalare l’area di cui vorrebbero prendersi cura. In seguito, IGSU contatterà il relativo comune per discutere la possibilità di un progetto di sponsorizzazione di un luogo.

Dati personali

Informazioni aggiuntive

Zona per la sponsorizzazione di un luogo

Selezioni qui la zona in cui vorrebbe avere il Suo progetto di sponsorizzazione. Vengono visualizzate le zone libere nelle Sue vicinanze. È possibile selezionarle facendo clic su di esse.

In alternativa, è possibile disegnare la propria zona. A tale scopo, immetta il nome della zona (ad es. parco, quartiere, via) nell’apposito campo e l'indirizzo esatto nel campo di ricerca della mappa. Per disegnare, selezioni l'icona in alto a destra nella mappa.

Eliminare la voce
Inserire un’altra zona

Login

Non ha effettuato il login.

Ci aiuti

Si impegni in favore dell’ambiente: organizzi un progetto di sponsorizzazione di un luogo oppure partecipi a un progetto in qualità di padrino o madrina.

Diventare padrino/madrina Organizzare un progetto di sponsorizzazione