Iscrizione Clean-Up-Day 2018

Per raggiungere ancora più gruppi, la giornata Clean-up del 2018 si svolgerà in due giorni consecutivi, cioè venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018.

Gruppi

Partecipa anche tu: organizza assieme al tuo comune, alla tua ditta, alla tua scuola, ai giovani esploratori o alla tua associazione un'operazione di pulizia volta ad attirare l'attenzione sulla problematica del littering e sul corretto smaltimento dei rifiuti. In questo modo non contribuisci solo a sensibilizzare l'opinione pubblica sul littering, ma anche dare un contributo attivo alla qualità di vita e al senso di sicurezza nel tuo comune.

Persone singole

Vuoi impegnarti in occasione della giornata Clean-up e cerchi un gruppo a cui poterti unire? Nessun problema: annunciati entro il 1° settembre 2018 e ti informeremo su dove si svolgeranno delle operazioni di pulizia nella tua regione e a chi ti devi rivolgere.

Aziende

Vuoi organizzare un evento sostenibile con i tuoi collaboratori? Iscrivi la tua azienda alla giornata Clean-up! E se la tua azienda è attiva nell'ambito della gestione dei rifiuti o nel settore del riciclaggio, che te ne pare di sfruttare l'attenzione dei media nei confronti della giornata Clean-up e di organizzare una giornata delle porte aperte il 14 e/o il 15 settembre 2018? Invita la popolazione e mostrale l'importanza del tuo lavoro in favore di una Svizzera pulita. 


Quante più saranno le operazioni, tanto più grande sarà l'impatto che possiamo creare insieme!

Dati personali

Altro

Quick-Jump

Newsletter

Ti interessano le novità di IGSU? Iscriviti qui alla nostra newsletter.

Iscriviti »

IGSU su facebook

Mostra che sei contrario al littering e unisciti alla «Rete contro il littering» facendo clic su «Mi piace» alla pagina Facebook d'IGSU.

Alla fan page IGSU »

Angelo o zozzone, che tipo di persona sei?

Scopri che tipo di persona sei e quello che puoi fare per migliorarti!

Scoprilo qui »