In veste di simpatizzanti IGSU lanciate un segnale contro il littering

Ora i privati e le imprese possono diventare simpatizzanti IGSU e dare così un contributo generale in favore di un ambiente sostenibile e contro il littering in Svizzera. Versando un contributo di sponsorizzazione di CHF 100 o più, i privati diventano simpatizzanti IGSU per un anno. Le imprese che non sono direttamente interessate dal problema del littering pagano un contributo di CHF 5.000 o più. In questo modo, aiutano IGSU a realizzare misure efficaci di prevenzione e di sensibilizzazione contro il littering e in favore di un ambiente pulito. Chi lo desidera, verrà anche citato per nome sul sito web di IGSU.

«Come simpatizzante IGSU è possibile restituire qualcosa all'ambiente e alla società. In questo modo, dimostriamo che abbiamo a cuore l'ambiente e che diamo importanza alla sostenibilità anche nell’ambito della nostra gamma di scarpe», spiega Fabian Jucker, marketing manager del marchio outdoor KEEN. Questa impresa ha deciso di donare a IGSU il 5% di ogni vendita online per quanto riguarda le scarpe da trekking, le scarpe per il tempo libero e i sandali.

 

Anche voi vorreste diventare simpatizzanti IGSU per contrastare il littering e impegnarvi in favore di un ambiente pulito? Allora contattate info@igsu.ch. Il team IGSU è lieto di ricevere notizie da parte vostra.